Moto Guzzi V7

Moto Guzzi V7 Stone

More power, always V7

A oltre cinquant’anni dal lancio del primo esemplare, Moto Guzzi è orgogliosa di presentare una nuova e importante evoluzione nella storia della V7. Carattere e autenticità tipici dell'Aquila di Mandello, comfort e prestazioni: un perfetto mix tra classic style e tecnologia moderna.

Nuovo motore

Il motore trasversale a V di 90’ è la firma di Moto Guzzi e anche questa V7 non fa eccezione, ma debutta un nuovo propulsore strettamente derivato da quello che equipaggia la “Tuttoterreno” V85 TT.
Si tratta dell’unità motrice più recente e moderna costruita a Mandello, che garantisce migliori prestazioni e un’efficienza generale maggiore, per elevare al massimo il piacere di guida, il divertimento e l’affidabilità.

Moto Guzzi V7
Moto Guzzi V7

Design ricercato

V7 rimane la moto iconica dalla forte identità che ha fatto la storia, ma rispetto alla precedente versione la nuova nata di Mandello è più completa nelle dotazioni e mostra una superiore maturità, testimoniata anche dall’impatto estetico del motore di cubatura maggiore e contraddistinto dai generosi tubi di scarico dal differente layout; la vista posteriore mette in risalto la trasmissione a giunto cardanico maggiorata e la ruota di più grande sezione, oltre alla più robusta coppia di ammortizzatori Kayaba.

Più comodità

Il telaio evoluto con l’aggiunta di elementi in acciaio nella zona del cannotto di sterzo, la nuova coppia di ammortizzatori dalla maggiore escursione, le nuove pedane e la nuova sella a doppia altezza, assicurano più stabilità e comfort per rider e passeggero.
Moto Guzzi V7

Offerte su Moto Guzzi

Tutte le promozioni del mese per i modelli Moto Guzzi.

Possibilità di acquisto senza anticipo e a interessi zero.

Moto Guzzi V7 Stone

Scopri tutte le versioni

Moto Guzzi V7 Special

V7 Special

€ 9.390,00

Moto Guzzi V7 Stone 850

V7 Stone 850

€ 8.990,00

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni su questo modello.
Saremo felici di risponderti o ricontattarti prima possibile.