Aprilia RSV4

Aprilia RSV4

La Superbike definitiva

RSV4 è il culmine di un ambizioso progetto nato dal Reparto Corse di Aprilia. È un capolavoro creato per lasciarvi senza fiato fin dal primo sguardo e per far salire l'adrenalina ogni volta che sfiorate l’acceleratore.

Aerodinamica da MotoGP

Nel nuovo design le winglets non sono elementi aggiunti sulle fiancate, ma sono integrate nella carenatura a doppia parete. La loro efficienza è stata analizzata con software e in galleria del vento, fino alla verifica su strada e in pista dagli ingegneri aerodinamici di Aprilia Racing. Il risultato finale è una moto molto più stabile, aerodinamica e performante.
Aprilia RSV4 performance
Aprilia RSV4 motore

Motore che fa correre il cuore

I nuovi modelli di RSV4 e RSV4 Factory sono ora spinti dallo stesso propulsore di 1100 cc: il primo 4 cilindri a V stretto ad alte prestazioni di grande serie al mondo.
Unico per compattezza e leggerezza, la sua coppia disponibile raggiunge il valore di 125 Nm a 10.500 giri/min. La potenza è 217 CV, già tra le più elevate in assoluto, ma ora il propulsore rispetta la rigida regolamentazione Euro 5 e supera la soglia dei 305 km/h effettivi di velocità massima.

Progettata per ogni pilota

L’ergonomia continua a migliorare grazie al nuovo serbatoio, la nuova sella più bassa di 9 mm e le pedane con poggiapiedi più bassi di 9 mm. La posizione di guida è quindi più naturale e decontratta, anche per i più alti. La nuova centralina Magneti Marelli ECU 11MP è evoluta, capace di gestire al meglio le sospensioni Öhlins Smart EC 2.0 per un’esperienza di guida senza precedenti.
Aprilia RSV4 aerodinamica
Aprilia RSV4

Aprilia RSV4 e RSV4 Factory

Della RSV4 è disponibile anche la variante Factory. Entrambe le versioni sono spinte dal rinnovato propulsore V4 di 1.099 cc, ma si distinguono per l’allestimento di serie: nella Factory comprende i cerchi in alluminio forgiato, il sistema di sospensioni semiattive Öhlins Smart EC 2.0 e le pinze freno Brembo Stylema.

Offerte su Aprilia

Tutte le promozioni del mese per i modelli Aprilia.

Possibilità di acquisto senza anticipo e a interessi zero.

Aprilia

Scopri tutte le versioni

Aprilia RSV4

RSV4 euro 5

€ 20.990,00

Aprilia RSV4 Factory

RSV4 Factory euro 5

€ 25.990,00

Richiedi informazioni

Compila il modulo sottostante per richiedere informazioni su questo modello.
Saremo felici di risponderti o ricontattarti prima possibile.